Il Foglio Letterario sarà presente con due autori della Scuderia e i loro libri al Festival Letterario, Libri nel Borgo Antico, a Bisceglie (BT, Puglia)

La casa editrice indipendente “Il Foglio Letterario” di Gordiano Lupi sarà presente con due autori della Scuderia e i loro libri quest’anno al Festival Letterario Libri nel Borgo Antico a Bisceglie (BT, Puglia) dal 26 al 30 agosto con la dinamica Cristina de Vita e il gastronomade Patrizio Avella per il libro già premiato al Festival “Napoli Cultueal Classic 2021” con il libro “Modigliani, l’amore e Paris”.

Un’esperienza unica per gli appassionati di lettura: nelle splendide piazze del centro storico e sul porto Bandiera Blu il pubblico potrà incontrare 130 autori, conoscere 40 case editrici, farsi coinvolgere dall’entusiasmo di 400 giovani volontari.

Nelle calde serate di fine estate, uno degli scrigni più preziosi della Puglia ospiterà il meglio della cultura, del giornalismo e della narrativa italiana, ma anche personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo, della musica e della televisione.

Tutte le informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione agli eventi sono disponibili sul sito www.librinelborgoantico.com.