La rivista del Foglio Letterario n. 22/nota di Vincenzo Trama

Ed eccola qui, in tutta la sua fragranza da fresca di stampa, la rivista del Foglio Letterario n.22 a tema “Presente” appena arrivata a casa.

Contributi di Mirko Tondi, Dardano Sacchetti, Gordiano Lupi, Patrizio Avella, Patrizia Raveggi, Alessio Santacroce, Giovanni Modica, tavole e illustrazioni a cura di Leef Fer, racconti selezionati dalla redazione, recensioni fighe di libri che diciamo noi (no agenzie/media patner/ sticazziblogger), cover by Massimiliano MadMax Bertolotti e progetto grafico di Giulia Fiumara (fiato).Da lunedì comincerà a girare un po’ zingara per i luoghi meno sospetti della nostra penisola, intanto se passate da Gordiano Lupi a Piombino la trovate aggratis con l’acquisto di uno dei libri delle EDIZIONI IL FOGLIO.Ricordo a tutti che nel link invece trovate la call per partecipare al n. 23, con scadenza 15 marzo: che aspettate a mandarci il vostro racconto (stra)pazzo?

Segue elenco di autori da noi recensiti in questo numero, andateveli a spulciare per capire le cose belle che fanno: Davide BregolaPiersandro PallaviciniGiulio NataliIrene Gianeselli.

Sostenete la piccola editoria e la cultura del sottobosco, ci si trovano dei frutti che non lasciano l’amaro in bocca!

VINCENZO TRAMA