Novità in libreria. “Vasco ha gli occhi azzurri”, il folle diario di una fan accanita, Silvia Mazzocchi. Il Foglio Letterario collana Librida.

Perché una passione si vive, si respira, si mastica a grandi morsi e raccontarla è difficile. Eppure in questo libro l’autrice con una dose infinita di incoscienza e follia ci ha voluto provare.

Silvia Mazzocchi vuole portarvi dentro la sua passione, forse illogica e insana, ma quale passione degna di questo nome non lo è?

Cosa serve quindi per leggere questo libro?

Serve il cuore, solo quello.

Lasciate ogni buon senso o voi che entrate e lanciatevi, rigorosamente senza paracadute, dentro questa storia .

Questa è la domanda che ci pone l’autrice:

“Ma voi, l’avete mai seguito un cantante per quarant’anni?

Avete mai provato una passione vera, carnale e illogica per lui?

Tanto grande da scriverci un libro?

Io sì.”

Vasco ha gli occhi azzurriè il folle diario di una fan accanita, Silvia Mazzocchi. Pubblicato dalla Casa Editrice Il Foglio Letterario per la collana Librida, come il suo fortunato esordio, Aspettami con uno spritz, è disponibile sulle principali piattaforme online (Amazon, Ibs e compagnia canterina), oltre che in tutte quelle librerie che salvaguardano e tutelano la bibliodiversità.

Se prima di addentrarvi nell’oscura passione della spericolata autrice volete conoscerla e leggere qualcosa di suo, trovate i suoi deliri anche in giro per il web, ma in genere basta cercare il suo nickname Irvi75 per scoprire fino a dove può arrivare l’estro quando si tinge di sana follia.