Un prestigioso riconoscimento per il nostro Patrizio Avella. Con nota dell’autore.

Sono stato onoratissimo di ricevere un prestigioso riconoscimento con questo Premio durante l’incantevole cerimonia che si è svolta all’Hotel Firenze e Continentale di La Spezia.

Ringrazio l’autorevole Giuria del Premio Olympus formata da Donata Ndreca, Lorenzo Masi, Marco Profili, Pier Giorgio Baldinelli e Roberto Benvenuti, in questo evento culturale gestito dalla CIESART della Presidente Official Adwards Marina Pratici coaduviata nell’animazione della serata dalle altre splendide Muse, le quali Rita Innocenti, Gaia Greco, Veronica Paredes e Alessandra Casciari. Mes félicitations per la tanta energia, entusiamo e competentenza, in più del vostro Charme Mesdames, per la straordinaria organizzazione professionale del Premio.

Bellissima serata densa di emozioni in cui musica, poesia, letteratura e performance artistica sono stati messi in evidenza e mi permette di complimentare tutti i poeti e scrittori ma anche artisti e musicisti che hanno reso conviviale l’evento culturale. Questo tipo di ceremonie di qualità e di condivisione permettono di conoscere tanti autorevoli artisti coi quali vivere momenti favolosi dell’Arte.

Colgo l’occasione per complimentarmi con tutti i Premiati, italiani e stranieri, delle diverse sezioni e darli appuntamento nell’attesa dei prossimi e prestigiosi eventi letterari internazionali che ci attendono in primis a giugno a Napoli e a fine anno poi nella Ville Lumière di Paris. A bientôt mes amis artistes !