Sabato 21 ottobre, ore 18, Andrea Fanetti e il suo ultimo libro “I Giganti”.

Sabato 21 ottobre, ore 18, Andrea Fanetti e il suo ultimo libro I GIGANTI presso la sala del Circolo Arci Cotone, in via Guido rossa 39. Organizza Ado Grilli, presenta il libro Patrizia Lessi Liber Pat, introduce la serata l’editore Gordiano Lupi per Il Foglio Letterario Edizioni. Letture di Catia Biagini.

I Giganti è un racconto sui riscatti e sulle sconfitte, parla di vita e di morte, di libere scelte e di rinunce. Lo sport è il sogno, il lavoro è il dovere. Per Gianni il dovere è rimanere attaccato alle passioni per non uccidere il bambino che ha dentro. Michele invece non può permettersi il lusso di far vivere quel bambino, nella sua vita irrompe il lavoro duro, gli incidenti, la fatica. I giganti sono quei ragazzi altissimi che puoi incontrare in un campo di basket. I giganti sono gli impianti industriali come l’altoforno. I giganti sono quelli che si alzano la mattina presto, fanno un lavoro duro, eppure vanno avanti per guadagnarsi di che vivere anche a rischio della vita stessa. I giganti sono coloro che non smettono di sognare.

Per chi vuole, a seguire, possibilità di prenotare la cena. Saranno disponibili tutti i libri di Andrea Fanetti: Dalla neve al fango, L’assassino e il pettirosso, Nuvole passanti e I giganti. Tutti a 10 euro, prezzo speciale, con la firma dell’autore. (non disponibile La piazza in mezzo al mare, ma su Amazon e su IBS è ordinabile).